Infissi

Infisso in Legno

La finestra in legno, dato il suo calore ed eleganza, è l'infisso per antonomasia. Grazie alle nuove tecniche costruttive l'infisso in legno vive una nuova giovinezza poiché se ne apprezza il materiale naturale, riducendo al minimo la manutenzione. Solido, con un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e con superfici lavorate con estrema cura, questo tipo d'infisso diventa una barriera sicura contro pioggia e freddo, anche nelle situazioni climatiche più difficili.

Infisso in Legno/Alluminio

E' una soluzione innovativa e geniale che unisce, il legno all'interno, per un aspetto più caldo e gradevole, in perfetta armonia con un ambiente confortevole e coinvolgente; mentre, l'alluminio sul lato esterno , resistente e protettivo, sicuro contro pioggia e vento, assolutamente privo di manutenzione.

Infisso in PVC

Una finestra in PVC è qualcosa di unico e di indistruttibile. Con lo spessore da 72 o 90 mm, consente un ottimo isolamento termico ed acustico garantendo un eccellente risparmio energetico. Il sistema che prevede fino a 3 guarnizioni , garantisce standard di tenuta elevati. Versatilità, stabilità, design accurato e lunga durata: tutti i vantaggi in un solo infisso! Grazie alle molteplici proprietà del materiale impiegato, è possibile giocare con le forme più originali e soddisfare le esigenze di ogni contesto abitativo rispettandone l'estetica e la forma architettonica.

Infisso PVC/Alluminio Fin-Project

Concentrato tecnico di assoluta affidabilità. E' un'idea rivoluzionaria che garantisce, grazie all'anima interamente in PVC , la massima resa in fatto di isolamento termico ed acustico ( fino 45dB ). Mentre il guscio in alluminio può essere realizzato in tutti i colori, permettendo d'assecondare ogni esigenza estetica. Inoltre l'infisso può essere dotato di un sistema integrato di filtraggio ed oscuramento luce.

Torna a Prodotti.